Sampdoria, partitella in famiglia: brilla Quagliarella, tutti i gol - VIDEO
Connettiti con noi

News

Sampdoria, partitella in famiglia: brilla Quagliarella, tutti i gol – VIDEO

Pubblicato

su

La Sampdoria chiude la settimana di allenamenti con una partitella da 90 minuti: finisce 4-4 al Mugnaini

La Sampdoria di mister Ranieri chiude la settimana di allenamenti sfidandosi in un match in famiglia, concluso con ben otto reti equamente distribuite in un 4-4. Il mister ha diviso i giocatori in due squadre che, dopo un riscaldamento a secco, hanno dato vita a una goleada sul campo 2 del Mugnaini.

I botti arrivano a inizio partita con Verre che sblocca subito il risultato. Vantaggio che dura poco perchè, in pochi minuti, Quagliarella trova il pari, arrivato grazie a un ottimo assist di Damsgaard. Il primo tempo è un botta e risposta e al nuovo vantaggio di Bonazzoli risponde nuovamente Quagliarella. Allo scadere del primo tempo, Verre trova di nuovo la rete portando in vantaggio la sua squadra. Nel secondo tempo arriva il gol di Bahlouli che, però, non basta per la vittoria. Sul finale di partita rispondono Colley e Ramirez, che trova la rete con deviazione aerea di Chabot.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.