Sampdoria, nasce una partnership con Twitter. Tutti i dettagli
Connettiti con noi

News

Sampdoria, nasce una partnership con Twitter. Tutti i dettagli

Pubblicato

su

È nata ufficialmente la partnership tra Sampdoria e Twitter per raccontare l’impresa Scudetto dei blucerchiati. Tutti i dettagli

Novità importanti in casa Sampdoria. Il club blucerchiato, infatti, ha ufficialmente annunciato una partnership con Twitter. Tutti i tifosi blucerchiati, infatti, da oggi fino al 19 maggio, potranno utilizzare l’hashtag con emoji personalizzato #LaNostraFavola per rendere unici i tweet inerenti all’impresa del 1991. Il comunicato del club.

COMUNICATO SAMPDORIA – «Unire il passato al presente, pensando al futuro. L’U.C. Sampdoria ha scelto Twitter come piattaforma principale per raccontare l’impresa dello Scudetto 1990/91 a 30 anni esatti di distanza da quel successo che ha fatto la storia del calcio italiano e non solo. Da oggi fino al 19 maggio – data di Sampdoria-Lecce, la partita che portò alla vittoria del titolo – sarà possibile utilizzare l’hashtag con emoji personalizzato #LaNostraFavola, raffigurante lo Scudetto tricolore e concesso da Twitter per celebrare i messaggi memori di quello straordinario momento sportivo, apice del periodo d’oro del club. I tifosi della Sampdoria, gli appassionati di calcio e più in generale gli utenti di Twitter potranno godere di una serie di contenuti esclusivi, che ci riporteranno al 1991 per rivivere le emozioni di una stagione appassionante ed unica nel suo genere. Un campionato che verrà narrato su un social media come mai prima, anche grazie all’importante partnership promossa da Twitter per supportare le iniziative della società blucerchiata e la promozione del suo brand alla più ampia e attiva community digitale. Tradizione e innovazione. Per raccontare a chi non ha vissuto quell’epoca e ricordare a chi invece c’era, la Sampdoria utilizzerà una vasta gamma di prodotti Twitter per dare spazio ad una narrazione profonda e completa, fatta di condivisione e interazione con gli utenti».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.