Sampdoria, passivo da record: la difesa si deve svegliare
Connettiti con noi

News

Sampdoria, passivo da record: la difesa si deve svegliare

Pubblicato

su

La difesa della Sampdoria si deve svegliare: record di gol subiti dai blucerchiati in queste prime undici giornate di Serie A

Sono 23 le reti subite dalla Sampdoria nelle prime undici gare di campionato: è la prima volta che accade nella storia del club (che dopo 12 partite non è mai andato oltre i 24 gol al passivo). Un record negativo che va assolutamente cancellato.

Se è emergenza a centrocampo a seguito di infortuni e assenze, anche in difesa serve tornare a una formazione che garantisca adeguata copertura e attenzione. Impossibile pensare che venga riproposto il duo Julian Chabot e Radu Dragusin, più facile che riprendano le loro posizioni in campo Omar Colley e Maya Yoshida.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.