Sampdoria, passo falso ma classifica invariata: il punto sulla Serie A
Connettiti con noi

News

Sampdoria, passo falso ma classifica invariata: il punto sulla Serie A

Pubblicato

su

La Sampdoria gioca in anticipo contro la Juventus: la sconfitta non cambia la classifica, solo la Fiorentina rosicchia un punto

Gli anticipi della 20a giornata di Serie A non danneggiano la classifica della Sampdoria. Torino e Fiorentina avevano aperto le danze dividendosi la posta in palio: un punto a testa che fa più gioco alla squadra viola che alla compagine granata. La sconfitta contro la Juventus, maturata per 2-0, non cambia gli equilibri in Serie A.

LEGGI ANCHE – Il punto sulla lotta scudetto: il punto su Milan, Inter e Juventus

La Sampdoria si mantiene salda al decimo posto. Restano dietro Fiorentina (rosicchia un punto), Benevento (sconfitto dall’Inter) e Bologna (sconfitto dal Milan). Chi può guadagnare terreno è una tra Spezia e Udinese, che le vede avversarie oggi nella partita in programma alle 12.30. In ottica di una ipotetica scalata al nono posto, il rischio è perdere contatto con il Sassuolo (oggi a Cagliari) e con il Verona (oggi a Roma) entrambe a quota trenta punti.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.