Sampdoria pazza di D'Amico: «Niente prestito, nemmeno in Serie B»
Connettiti con noi

Calciomercato

Sampdoria pazza di D’Amico: «Niente prestito, nemmeno in Serie B»

Pubblicato

su

La Sampdoria lavora con la Vis Pesaro per i prestiti di Farabegoli, Tessiore e Benedetti: non è prevista la cessione di D’Amico

Vis Pesaro e Sampdoria hanno rinnovato la sinergia di mercato in vista della prossima stagione, a seguito della permanenza in Serie C del club marchigiano. Durante l’incontro di qualche giorno fa tra i direttori sportivi Claudio Crespini e Carlo Osti, è stata imbastita una trattativa per il prolungamento dei prestiti di Tommaso Farabegoli, Andrea Tessiore e Lorenzo Benedetti.

Niente da fare per Felice D’Amico, stella della Primavera blucerchiata e reduce da diverse convocazioni in prima squadra agli ordini di Claudio Ranieri. La Sampdoria punta su di lui, come dichiarato dal ds biancorosso: «Non lo daranno in prestito nemmeno in Serie B».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.