Sampdoria, non tramonta la pista Pedro Mendes: le ultime
Connettiti con noi

Calciomercato

Sampdoria, non tramonta la pista Pedro Mendes: le ultime

Pubblicato

su

Calciomercato Sampdoria: Pedro Mendes, attaccante dell’Ascoli resta l’obiettivo numero uno per il reparto offensivo. Le ultime

Nonostante le limitazioni imposte dalle norme federali la Sampdoria avrebbe individuato alcuni obiettivi per il calciomercato di gennaio. Come riportato da Tuttosport uno di questi è Pedro Mendes, centravanti dell’Ascoli, il quale potrebbe essere una delle occasioni da cogliere citate dal presidente, Matteo Manfredi per accontentare Andrea Pirlo. Tuttavia non si tratterebbe di un’operazione semplice per la dirigenza blucerchiata, in primo luogo perchè dovrà fare attenzione al bilancio tra entrare e uscite e in secondo perchè la società bianconera sarebbe più propensa a tenerlo il classe 1999 fino a giugno per valorizzarlo e poi cederlo ad un prezzo maggiore dei 700.000 mila euro attuali.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.