Pedrola: «Penso solo alla Sampdoria. Futuro? Il Barcellona...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Pedrola: «Penso solo alla Sampdoria. Futuro? Il Barcellona…»

Pubblicato

su

Pedrola, attaccante della Sampdoria, ha fatto il punto sul presente e sul futuro: le parole a Radio Catalunya

Estanis Pedrola, in prestito dal Barcellona alla Sampdoria, è uno dei pochi giocatori con un saldo positivo da inizio stagione. L’attaccante ha rilasciato un’intervista a Radio Catalunya.

«Sono i miei agenti ad occuparsi di queste cose, io mi limito a giocare a pallone. Ma sì, dopo dieci partite il riscatto è obbligatorio. Sono un tifoso del Barcellona da sempre. Ero piccolo, sono cresciuto pazzo di Messi e se un giorno potessi tornare al Barcellona sarei contento. Ma ora sono concentrato sulla Sampdoria. Abbiamo tanto lavoro da fare perché non abbiamo avuto un buon inizio. Monitoraggio del Barcellona? Ho parlato con Bojan, mi ha scritto quando mi sono infortunato per chiedermi come stavo. Ho risposto con un messaggio vocale e l’ho ringraziato. Mi ha anche detto che sarebbe venuto a trovarmi. Sono grato che al Barcellona apprezzino il mio lavoro e mi seguano».

Copyright 2023 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.