Sampdoria, Pedrola tra infortunio e futuro: il punto
Connettiti con noi

News

Sampdoria, Pedrola tra infortunio e futuro: il punto

Pubblicato

su

Estanis Pedrola sta lavorando per il recupero dall’infortunio che lo tiene ai box da mesi: il punto sul suo futuro alla Sampdoria

Estanis Pedrola dopo essere tornato per sottoporsi a esami strumentali per l’infortunio è ripartito alla volta della Spagna dove proseguirà il suo programma di recupero. Lo spagnolo è assente dalla gara contro il Cosenza, proprio quella in cui è maturato l’obbligo di riscatto fissato a 3 milioni che la Sampdoria dovrà pagare al Barcellona al termine della stagione in caso di promozione in Serie A oppure al termine della prossima. Tuttavia però i catalani hanno mantenuto il diritto di recompra fissato a 7 milioni entro giugno 2025. Di conseguenza i blaugrana se volessero tenere o cedere il classe 2003 dovrebbero versare 4 milioni nelle casse della blucerchiate. Gli spagnoli potrebbero però anche non esercitare il diritto di recompra, ma manterrebbero il bonus del 50% dell’incasso sulla futura cessione da parte della Sampdoria. Lo riporta l’edizione genovese del Secolo XIX.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.