Sampdoria, Pedullà contro Ferrero: «Ranieri si faccia rispettare»
Connettiti con noi

News

Sampdoria, Pedullà contro Ferrero: «Ranieri si faccia rispettare»

Pubblicato

su

L’esperto di calciomercato Alfredo Pedullà ha analizzato la situazione in casa Sampdoria, pungendo, nuovamente, Massimo Ferrero

Il giornalista e opinionista Alfredo Pedullà ha voluto commentare la situazione della Sampdoria a dodici giorni dalla chiusura del calciomercato. L’esperto di mercato inizia commentando le dichiarazioni di Ranieri dopo la sconfitta con la Juventus: «Claudio Ranieri si è detto arrabbiatissimo per la prestazione della Sampdoria. Ma Ranieri ha le sue colpe, per certi versi addirittura superiori a quelle delle squadra. Dopo aver conquistato la salvezza, lui principale artefice più di Ferrero, Osti e Pecini, avrebbe dovuto pretendere gli acquisti per tempo. E non, come al solito, negli ultimi dieci giorni di mercato».

«Ecco perché Ranieri non devi arrabbiarsi, piuttosto avrebbe dovuto farsi rispettare: i vari Keita, Candreva e compagnia sarebbero dovuto arrivare (almeno) dieci giorni fa. In modo da consentirgli di preparare la stagione con un minimo di tempo per trovare la quadratura tattica e per avere un’iniezione tecnica. Con quegli acquisti in arrivo la Samp potrà impostare una stagione dignitosa, ma Ranieri ha perso un’occasione per farsi rispettare come avrebbe merito dopo il gran lavoro – con miracolosa salvezza – dell’ultimo campionato», ha concluso Pedullà.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.