Sampdoria, Pedullà omaggia Gianluca Vialli: «I ricordi resteranno indelebili» - Samp News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Sampdoria, Pedullà omaggia Gianluca Vialli: «I ricordi resteranno indelebili»

Pubblicato

su

Alfredo Pedullà ha ricordato ai suoi seguaci che, oggi, il bomber della Sampdoria Gianluca Vialli avrebbe compiuto 60 anni

Il celebre giornalista sportivo Alfredo Pedullà ha preso un minuto di pausa dal suo lavoro per ricordare una delle leggende della storia della Sampdoria. Si tratta di Gianluca Vialli, storico numero 9 blucerchiato che, oggi, avrebbe compiuto 60 anni.

L’esperto di calciomercato ha pubblicato un post di cordoglio su X dove ha anche aggiunto che i ricordi legati a lui rimarranno per sempre intramontabili. Ecco il post condiviso sui social per ricordare la leggenda che sfiorò nell’impresa di portare la Champions a Genova.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.