Sampdoria, pendenze con gli steward? Allarme rientrato
Connettiti con noi

News

Sampdoria, pendenze con gli steward? Allarme rientrato

Pubblicato

su

Tra le tante spese che deve sostenere la Sampdoria anche quella relativa agli steward per il servizio stadio: allarme rientrato

La Sampdoria ha a che fare costantemente con il problema dei conti. Fino a fine stagione sono parecchie le spese che dovrà sostenere, alcune più ingenti (rateizzazione, stipendi) e altre meno pesanti ma fondamentali. Una di queste è il pagamento della società che fornisce gli steward per il servizio durante la partita. A quanto riporta La Repubblica, la voce che circolava relativa a problemi di pagamento, è stata subito smentita: la Sampdoria ha pagato e continuerà a pagare. Diversamente il club dovrebbe giocare le partite a porte chiuse, dovendo quindi rinunciare alla fondamentale presenza del suo pubblico.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.