Sampdoria, pericolo squalifiche e diffide: otto giocatori a rischio
Connettiti con noi

News

Sampdoria, pericolo squalifiche e diffide: otto giocatori a rischio

Pubblicato

su

Tra diffide già consolidate e giocatori che si avvicinano alla quarta sanzione, la Sampdoria è in un momento delicato: la situazione verso il Brescia

La Sampdoria si trova di fronte a una delicata situazione disciplinare in vista dei prossimi match, con tre giocatori a rischio squalifica e un gruppo che flirta pericolosamente con le diffide. Fabio Depaoli, Fabio Borini (che sarà indisponibile contro il Brescia per infortunio) e Peetar Stojanovic si trovano in una posizione delicata, essendo vicini al raggiungimento del limite di ammonizioni che porterebbe alla sospensione. Inoltre, ci sono diversi giocatori che, sebbene non siano attualmente in pericolo di squalifica, devono fare attenzione alle diffide imminenti. Gerard Yepes, Nicola Murru, Daniele Ghilardi, Facundo Gonzalez e Ronaldo Vieira si trovano tutti a quota tre cartellini gialli, e il prossimo ammonimento comporterebbe la diffida.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.