Sampdoria-Pescara, le quote: prevista una festa del gol - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Sampdoria-Pescara, le quote: prevista una festa del gol

Pubblicato

su

Sampdoria-Pescara, si prevede una gara ricca di gol: scommettere sul tris blucerchiato in Coppa Italia potrebbe pagare molto

Sampdoria-Pescara sarà una partita da non sottovalutare, per la squadra di Giampaolo: è previsto un ampio turn-over su entrambi i fronti, ma la volontà di accedere agli ottavi di finale della Coppa Italia è molta per i blucerchiati, che potrebbero poi trovare sul proprio cammino Fiorentina e Lazio. Vediamo dunque cosa prevedono gli scommettitori per il match contro gli abruzzesi; inutile dire che la squadra di casa sia ampiamente favorita: la vittoria della Sampdoria è quotata a 1,38 contro il 6,50 per i biancazzurri. Stabile a 5,00 il pareggio invece. Potrebbe essere però una partita movimentata: come noto, infatti, le squadre di Zeman sono famose per creare molte occasioni da gol ma per concederne altrettante: il Goal, infatti, è bancato 1,65, mentre il No Goal 2,10, chiaro segnale che entrambe le formazioni potrebbero segnare. Già, ma quanto? Probabilmente anche più di tre reti in totale, dato che l’Over 2,5 è quotato 1,43 contro i 2,55 dell’Under 2,5. Veniamo infine ai risultati esatti: il 2-0 sembra la possibilità più concreta e paga 7,75 volte la posta. Un 3-0 blucerchiato è bancato invece a 10,00, cifra molto interessante. Infine, è ritenuta improbabile una vittoria esterna degli uomini di Zeman: lo 0-1 per gli ospiti è quotato addirittura a 18,00.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.