Sampdoria-Pescara: le probabili formazioni - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Sampdoria-Pescara: le probabili formazioni

Pubblicato

su

Le possibili scelte di Marco Giampaolo e Zdenek Zeman alla vigilia di Sampdoria-Pescara

Vigilia di campionato per Sampdoria e Pescara, domani avversarie nell’anticipo delle ore 18.00 del ventisettesimo turno di Serie A. Andiamo a vedere quali potrebbero essere le scelte dei due tecnici che hanno entrambi diversi ballottaggi da risolvere. Partiamo dai padroni di casa in blucerchiato, con Marco Giampaolo che dovrà gestire i diffidati in vista del Derby per riuscire ad avere tutti a disposizione: in porta ci sarà Emiliano Viviano che all’andata uscì malconcio ma parò un rigore, in difesa l’unico dubbio è sull’out sinistro col solito trio ReginiDodôPavlovic a contendersi una maglia, possibile che a vincere il ballottaggio questa volta sia il bosniaco. Resto della retroguardia che invece dovrebbe confermare BereszynskiSilvestreSkriniar. A metà campo sempre in ottica stracittadina probabile che Karol Linetty parta dalla panchina in favore di uno fra PraetDjuricic, più probabilmente il belga. In cabina di regia dovrebbe tornare Lucas Torreira mentre l’altra maglia dovrebbe essere di Edgar Barreto. In avanti dopo gli esperimenti poco riusciti di Palermo, Bruno Fernandes dovrebbe tornare a supporto della coppia formata da Fabio Quagliarella e Luis Muriel.

QUI PESCARA: ZEMAN PERDE PEZZI – In casa Pescara invece qualche problema nel reparto offensivo: hanno dato forfait GilardinoBahebeck, lasciando ben poche scelte a Zdenek Zeman. In porta Albano Bizzarri,  BiraghiCodaStendardoZampano in difesa mentre in mediana in cabina di regia dovrebbe esserci il futuro blucerchiato Valerio Verre con al suo fianco BrunoMemushaj, in avanti invece spazio al tridente composto da BenaliCaprariCerri.

Sampdoria (4-3-1-2): Viviano; Bereszynski, Silvestre, Skriniar, Pavlovic; Barreto, Torreira, Praet; B. Fernandes; Muriel, Quagliarella. All: Marco Giampaolo

Pescara (4-3-3): Bizzarri; Zampano, Coda, Stendardo, Biraghi; Memushaj, Verre, Bruno; Benali, Caprari, Cerri. All: Zdenek Zeman

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.