Sampdoria, piace Zajc: possibile operazione alla Torreira - Samp News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Sampdoria, piace Zajc: possibile operazione alla Torreira

Pubblicato

su

Calciomercato Sampdoria, gli occhi di Osti e Pradé si posano su Miha Zajc dell’Empoli: già pronta la strategia per prelevare il giocatore

La Sampdoria continua a sondare il mercato delle giovani promesse, guardando, oltre che all’estero, anche in Italia, in special modo alla Serie B. Gli occhi degli uomini mercato blucerchiati, in questo senso, si sarebbero posati sul centrocampista dell’Empoli Miha Zajc, classe ’94 sloveno in grado di giocare centrale di centrocampo o trequartista. Giampaolo apprezza molto il profile del giocatore empolese, che in questa prima parte di stagione del campionato cadetto è stato un vero pilastro della squadra toscana: 21 presenze, 4 gol e 4 assist.

La Sampdoria potrebbe sferrare il colpo adesso, durante il mercato di gennaio, lasciando però Zajc in prestito all’Empoli almeno fino al termine della stagione. Un’operazione già effettuata con Torreira, Capezzi e Verre per esempio, e che ha sempre dato buoni frutti. Il costo del cartellino potrebbe aggirarsi intorno ai 3 milioni, ma i buoni rapporti fra le due società – visto anche il recente prestito di Simic – potrebbero agevolare ulteriormente la trattativa.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.