Sampdoria, procede il piano di ristrutturazione: saldati i conti con il Comune di Bogliasco
Connettiti con noi

News

Sampdoria, procede il piano di ristrutturazione: saldati i conti con il Comune di Bogliasco

Pubblicato

su

La Sampdoria porta avanti con successo il piano di ristrutturazione del club: saldati i conti con il Comune di Bogliasco per il Mugnaini

La Sampdoria, nei mesi che avevano preceduto il salvataggio da parte di Matteo Manfredi e Andrea Radrizzani, aveva accumulato un consistente debito anche nei confronti del Comune di Bogliasco per la concessione del campo di allenamento. Come riporta La Repubblica, il club blucerchiato ha saldato tutti gli arretrati, dando quindi seguito al piano di ristrutturazione omologato dal tribunale di Genova. Un ottimo segnale che mostra quanto Manfredi sia impegnato a condurre la Sampdoria, nel più breve tempo possibile, in una situazione di tranquillità finanziaria.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.