Sampdoria, Piccini carica i compagni sui Social: «Domenica c'è una finale» - Samp News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Sampdoria, Piccini carica i compagni sui Social: «Domenica c’è una finale»

Pubblicato

su

Il difensore della Sampdoria Cristiano Piccini scrive sui propri Social «Facciamo mea culpa. Domenica c’é una finale»

Uno dei giocatori che ha svolto una gara positiva contro la Cremonese e che sembra tutt’ora molto motivato per la partita di Piacenza contro la Feralpisalò è Cristiano Piccini. Il difensore arrivato nell’ultima finestra di mercato si è conquistato da subito la titolarità e anche la fascia di capitano per l’epilogo della partita.

A seguito della sconfitta rimediata ieri dalla Sampdoria sera il giocatore è venuto a scusarsi sotto la curva insieme ai compagni e poi, a casa, ha pubblicato un post dove ha scritto: «Facciamo mea culpa e ripartiamo. Domenica c’é una finale. Forza Sampdoria.»

Sembra quindi che la sconfitta non abbia scalfito la sua corazza coriacea pronta ad essere usata come armatura nella battaglia di Piacenza prevista questo fine settimana.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.