Sampdoria, Piccini carica il gruppo in vista della gara di Cosenza: «Insieme» - Samp News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Sampdoria, Piccini carica il gruppo in vista della gara di Cosenza: «Insieme»

Pubblicato

su

Il nuovo difensore della Sampdoria sembra essersi già integrato con i compagni, ecco come ha caricato la squadra in vista della gara di Cosenza

Domani, venerdì 23 febbraio alle ore 20:30 ci sarà la partita tra Sampdoria e Cosenza valevole per la 26esima giornata di Serie BKT. La gara è molto sentita dalle parti di Genova in quanto la squadra di Andrea Pirlo stenta a trovare punti in un campionato che sembra essere sempre più difficile.

Per questo motivo uno dei nuovi innesti blucerchiati ha cercato di suonare la carica per i compagni nel tentativo di stimolarli. Così, Cristiano Piccini ha ribadito quanto sia importante il gruppo per uscire da questo momento.

Ecco quindi una storia su Instagram del difensore blucerchiato con un unico commento ad accompagnare l’immagine della squadra abbracciata: «Insieme

piccini sampdoria

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.