Sampdoria, Piccini è pronto: oggi è previsto il rientro in gruppo - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Sampdoria, Piccini è pronto: oggi è previsto il rientro in gruppo

Pubblicato

su

Sampdoria, tutto pronto per il rientro in gruppo squadra di Andrea Piccini: il difensore si allenerà oggi insieme agli altri

Buone notizie dall’infermeria per Andrea Pirlo. Il tecnico della Sampdoria, infatti, dovrebbe recuperare un perno della difesa titolare per la sfida di Pasquetta. Si tratta di Cristiano Piccini, centrale classe ’92 arrivato a gennaio dal Magdeburgo. Il giocatore, riporta Il Secolo XIX, avrebbe smaltito del tutto la lesione al bicipite femorale sinistro, e oggi dovrebbe rientrare regolarmente in gruppo. Un recupero prezioso per i blucerchiati, vista anche la squalifica di Facundo Gonzalez per somma di ammonizioni.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.