Sampdoria, Pirlo: «Aspettative? Ho sempre cercato di migliorarmi»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Sampdoria, Pirlo: «Aspettative? Ho sempre cercato di migliorarmi»

Pubblicato

su

Andrea Pirlo, allenatore della Sampdoria, ha parlato delle aspettative avute nel corso della sua carriera da calciatore: le parole

Andrea Pirlo, allenatore della Sampdoria, ha ripercorso le aspettative avute nel corso della sua carriera da calciatore. Ecco le sue dichiarazioni rilasciate ai microfoni di Radio TV Serie A.

ASPETTATIVE – «Ho sempre vissuto con tante aspettative, tutti si aspettavano che facessi qualcosa di importante. Pian piano ho fatto quello che ho fatto, dimostrando sul campo quello che raccoglievo, sempre pronto a subire le critiche. Non è facile per un bambino vivere così, però tu devi pensare a giocare e a divertirti. Non mi sono mai posto limiti, volevo essere uno dei migliori vincendo un mondiale e una Champions League. Non mi sono mai accontentato nella mia vita; non mi bastava mai quello che avevo fatto prima, cercavo sempre di migliorarmi. Il talento si migliora con il lavoro e con gli stimoli che devono spingerti a fare sempre meglio».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.