Sampdoria, Pirlo su Darboe: «È stato bravissimo» - Samp News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Sampdoria, Pirlo su Darboe: «È stato bravissimo»

Pubblicato

su

Parole di fiducia e di incoraggiamento da parte dell’allenatore originario di Flero per il rinforzo giunto dalla Roma

Al 77′ minuto dell’ultimo match disputato dalla Sampdoria nel campionato di Serie BKT contro il Modena è entrato in campo uno degli ultimi rinforzi giunti a Bogliasco per dare una mano a Pirlo e sembra avere convinto il proprio tecnico nonostante il minutaggio minimo avuto a disposizione.

Ebrima Darboe potrebbe infatti rivelarsi uno dei giocatori potenzialmente più utili ai blucerchiati in quanto si tratta di un centrocampista robusto, alto, giovane e dalle buone doti tecniche. Lo ha dimostrato con delle giocate di grande personalità nella conclusione dell’ultima gara.

Tale prestazione non è passata inosservata agli occhi di Andrea Pirlo che ha dichiarato in conferenza stampa che: «È stato bravissimo, non h avuto paura è sceso subito in campo con molta personalità. E’ un giovane di prospettiva ha molta dinamicità ed è un ragazzo molto aerobico, sono sicuro che ci sarà una grossa mano».

Copyright 2023 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.