Sampdoria, Pirlo ritrova Depaoli: Le condizioni del terzino
Connettiti con noi

News

Sampdoria, Pirlo ritrova Depaoli: Le condizioni del terzino

Pubblicato

su

Buone notizie per Andrea Pirlo: Fabio Depaoli si è allenato in gruppo nell’allenamento di ieri. Le condizioni del terzino della Sampdoria

Buone notizie per Andrea Pirlo. Il tecnico della Sampdoria ha ritrovato Fabio Depaoli che nell’allenamento di ieri ha svolto il lavoro in gruppo. Come riportato dall’edizione genovese del Secolo XIX le condizioni del terzino blucerchiato non sono al meglio in quanto è da tempo alle prese con una pubalgia con la quale deve convivere. Dopo essere entrato nel finale del match contro l’Ascoli ed aver disputato 90 minuti contro il Bari, l’ex Verona nella scorsa settimana ha svolto un lavoro differenziato per rifiatare e mettersi nella stessa condizione fisica dei compagni.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.