Sampdoria, Pirlo e il suo ex Brescia: «Sappiamo dove attaccarli»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Sampdoria, Pirlo e il suo ex Brescia: «Sappiamo dove attaccarli»

Pubblicato

su

Le parole dell’allenatore della Sampdoria alla vigilia della sfida di campionato contro il suo ex Brescia

Andrea Pirlo sfida il proprio passato. L’allenatore della Sampdoria domani si ritroverà contro il suo ex Brescia. Le sue parole in conferenza stampa.

BRESCIA – «Peccato non essere in panchina. Torno nella mia città dopo tanti anni. L’ultima volta fu col Milan nel 2011. Mi sarebbe piaciuto andare in panchina, nella squadra della mia città dove ho iniziato a giocare. Ora però lavoro da un’altra parte, faccio un altro lavoro per un’altra società e tutto viene messo da parte. Tornare nella mia città comunque è sempre piacere. Il Brescia è una squadra compatta che con l’arrivo del nuovo allenatore Maran ha dimostrato di avere delle idee, un’identità. Una squadra che cambia quando difende e quando attacca, con due moduli diversi. Li abbiamo studiati, sappiamo dove attaccare e dove essere più attenti. Domani speriamo che possa andare tutto bene».

Copyright 2023 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.