Sampdoria, Pirlo fa il punto sul mercato: le parole
Connettiti con noi

Hanno Detto

Sampdoria, Pirlo fa il punto sul mercato: le parole

Pubblicato

su

Andrea Pirlo, tecnico della Sampdoria, ha fatto il punto sulla sessione invernale di calciomercato: le dichiarazioni

Andrea Pirlo, tecnico della Sampdoria, ha fatto il punto sulla sessione invernale di calciomercato. Ecco le sue dichiarazioni rilasciate in conferenza stampa.

CALCIOMERCATO – «Il nostro mercato come sapevate era un po’ paralizzato ed in base alla gente che usciva potevamo riuscire a fare qualcosa. Sono arrivati dei ragazzi giovani che adesso valuteremo. C’era poca possibilità e quel che siamo riusciti a fare è stato questo. Piccini sta bene, negli ultimi due anni ha sempre giocato, è utile. E’ un giocatore d’esperienza ha giocato anche in Nazionale, è un giocatore di spessore; anche fisicamente ha una bella prestanza che in B serve. Alvarez sta molto meglio, si sta allenando bene, sta cercando di prendere il giusto ritmo, l’abbiamo visto domenica a Padova. Giorno per giorno migliora anche la sua condizione. Pian piano che andranno avanti i giorni e le partite migliorerà anche nella prestazione».

Copyright 2023 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.