Sampdoria, Pirlo: «Ci guardano tutti, ma questo non deve far cambiare i nostri obiettivi» - Samp News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Sampdoria, Pirlo: «Ci guardano tutti, ma questo non deve far cambiare i nostri obiettivi»

Avatar di Dario Bartolucci

Pubblicato

su

Il tecnico della Sampdoria Andrea Pirlo ha rilasciato delle dichiarazioni in conferenza stampa sul match contro il Como: le sue parole

La Sampdoria guidata da Andrea Pirlo si accinge a preparasi per la sfida di Coppa Italia prevista per domani sera contro il Como. L’ex tecnico della Juventus ha rilasciato delle dichiarazioni in conferenza stampa alla vigilia del match dove ha parlato dell’ambiente attorno alla squadra. Ecco le sue parole:

«C’è tanto entusiasmo, sia all’interno che al di fuori del nostro ambiente. È normale, dopo aver visto una campagna acquisti così positiva, con tanti giocatori nuovi: si sono alzate le attenzioni, così come il livello, e va di passo che l’atmosfera possa avere grande positività, che comunque abbiamo avuto fin dall’inizio del ritiro. Abbiamo lavorato molto serenamente, sapendo di dover affrontare una stagione importante dove ci guardano tutti, perché la Sampdoria è una squadra importante. Ci guardano tutti, ma questo non deve far cambiare i nostri obiettivi.»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.