Sampdoria, Pirlo: «Ha messo minutaggio e preso sicurezza» - Samp News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Sampdoria, Pirlo: «Ha messo minutaggio e preso sicurezza»

Pubblicato

su

Andrea Pirlo, tecnico della Sampdoria, ha commentato la prova di Pedrola al termine della partita contro il Sudtirol

Arriva un brusco rallentamento per la Sampdoria del tecnico Andrea Pirlo che perde in casa una partita importante contro il Sudtirol. I blucerchiati hanno giocato una partita al di sotto delle proprie capacità e i trentini hanno approfittato di una delle poche occasioni concesse dalla difesa genovese.

Per questa ragione verso l’ora di gioco è entrato in campo Estanis Pedrola il quale ha provato a dare una mano ai suoi compagni. Ecco le parole del tecnico blucerchiato ex Juventus sul giovane giocatore proveniente dalla cantera del Barca:

«È un giocatore che li piace giocare sulla riga ha bisogno dell’1 vs 1. Viene da tanto tempo fuori per infortunio, anche lui ha messo minutaggio e preso sicurezza».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.