Hanno Detto
Sampdoria, Pirlo ha scelto le gerarchie tra i PALI: «Oggi giocherà Simone»
L’allenatore della Sampdoria Andrea Pirlo ha scelto il suo portiere per il match di questa sera: ecco qual’è la sua scelta
Tutto pronto per il via al match di questa sera valevole per i di Coppa Italia che contrapporrà la Sampdoria di Pirlo ed il Como di Cesc Fabregas. L’ex Juventus ha terminato il ritiro in Germania con i suoi ed ora non vede l’ora di mettersi in gioco contro un’avversaria più forte in una gara ufficiale.
Uno dei maggiori crucci del tecnico bresciano era quello di sostituire Emil Audero, (destinato proprio ai lariani) con un portiere adeguato e la scelta è ricaduta su ben due opzioni valide: si tratta di Paolo Vismara e Simone Ghidotti.
La scelta dell’allenatore è stata precisa e ben spiegata nella conferenza stampa di ieri dove ha affermato che: «Gerarchie? No, Paolo è arrivato ieri e non abbiamo avuto modo di poterlo testare. Lo abbiamo visto l’anno scorso, è stato il miglior portiere della Serie C quindi ha fatto un ottimo campionato; Simone è arrivato prima, quindi abbiamo avuto modo di poterlo allenare e ha già fatto una partita importante. Domani giocherà Simone.»