Sampdoria, Pirlo su Lanna: «Non ce lo aspettavamo» - Samp News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Sampdoria, Pirlo su Lanna: «Non ce lo aspettavamo»

Pubblicato

su

Il tecnico blucerchiato e la squadra sono rimasti molto sorpresi nell’apprendere che Marco Lanna non è più il presidente dei genovesi

Quest’oggi il tecnico ex Juventus Andrea Pirlo ha rilasciato delle dichiarazioni a seguito della divisione avvenuta nei vertici societari della Sampdoria. Come dichiarato dall’allenatore stesso la notizia ha colto un po’ tutti di sorpresa ma non ha cambiato il focus dei giocatori: la partita con il Pisa.

Infatti sembra che l’addio al numero uno della squadra ligure non farà molta differenza alla sua squadra in quanto l’ex centrocampista della Nazionale stesso ha dichiarato che:

«Non ci aspettavamo le dimissioni di Lanna, per noi cambia poco o nulla al campo lo abbiamo visto poco. Con Manfredi parlo sempre e viene spesso a trovarci o salutarci, è vicino alla squadra»

Copyright 2023 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.