Sampdoria, Pirlo fa il manager all'inglese: la ricetta per la Serie A
Connettiti con noi

News

Sampdoria, Pirlo fa il manager all’inglese: la ricetta per la Serie A

Pubblicato

su

Andrea Pirlo fa il manager all’inglese alla Sampdoria: la ricetta per tornare in Serie A è il controllo su tutti i dettagli.

Che tecnico è Andrea Pirlo i tifosi della Sampdoria hanno potuto vederlo nei primi giorni di ritiro a Livigno. Sempre il primo ad entrare in campo, assieme al suo vice Baronio, sempre concentrato, cappellino in testa alla Beppe Iachini, attento ai dettagli: dal modulo scelto, ai movimenti in campo, all’approccio durante le partitelle. Sarà ancora più evidente nella prima amichevole ufficiale della Sampdoria, in programma domenica contro la Rappresentativa Alta Valtelliinese. Il gioco che Pirlo vuole dalla sua squadra è veloce, fatto di passaggi palla a terra, scambi precisi e aggressività. Pirlo controlla tutto da vero manager all’inglese e questa è la sua ricetta per tornare velocemente in Serie A. 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.