Hanno Detto

Sampdoria, Pirlo sul match d’andata: «Ci furono delle disattenzioni che ci costarono la partita»

Pubblicato

su

Il tecnico della Sampdoria Andrea Pirlo ha commentato la sconfitta subita all’andata contro il Sudtirol per 3-1 su rimonta

La Sampdoria vuole rifarsi della sconfitta subita a Bolzano nel match d’andata contro il Sudtirol. Tale partita finì 3-1 in quanto i blucerchiati si portarono in vantaggio grazie alla rete di Facundo Gonzalez. In seguito arrivò il pareggio, il vantaggio da rigore dubbio commesso su ingenuità di Ghilardi ed infine arrivò anche il 3-1 nella fase finale della partita.

Fu una gara piena di errori che Andrea Pirlo non vuole più rivedere da parte dei suoi giocatori. In particolare si è soffermato sul fatto che bisogna pensare al futuro. Ecco le parole del tecnico bresciano:

«Avevamo fatto una partita discreta sul piano tecnico all’andata. Poi ci furono delle disattenzioni che ci costarono la partita. Non dobbiamo più pensare a quello che è stato, ma a quel che sarà. I punti in palio sono pesanti in questo momento. Una partita in cui dovremo giocare meglio a livello tecnico rispetto a Palermo, dove abbiamo sbagliato spesso l’ultima scelta, l’ultimo passaggio. Dovremo essere bravi a non sbagliare, dovremo essere più lucidi».

Exit mobile version