Sampdoria, Pirlo: «Obiettivo play off: andiamo a Catanzaro per vincere» - Samp News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Sampdoria, Pirlo: «Obiettivo play off: andiamo a Catanzaro per vincere»

Avatar di Redazione SampNews24

Pubblicato

su

Il tecnico della Sampdoria Andrea Pirlo ha espresso il suo punto di vista sull’obiettivo raggiunto di qualificazione ai playoff

La Sampdoria sembrava spacciata a metà stagione in quanto rischiava di scivolare nella zona playout e, invece, grazie ad un grande scatto d’orgoglio è riuscita a risalire la china sino alla 7° posizione.

Tuttavia manca ancora un’ultima partita ed il tecnico bresciano ha le idee chiare su quello che vuole dai suoi giocatori in vista della prossima gara prevista per domani sera a Catanzaro. L’allenatore ex Juventus vuole vincere per provare un sorpasso in extremis sul Palermo ed aggiudicarsi una posizione in più in ottica playoff. Ecco il suo ragionamento:

«Obiettivo play off centrato però adesso c’è la possibilità di raggiungere sesta posizione che cambierebbe la prima partita play off , perché giocare in casa e avere due risultati su tre a disposizione è un grande vantaggio. Andiamo a Catanzaro per vincere».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.