Hanno Detto
Sampdoria, Pirlo su Pedrola: «Non è ancora al meglio però sta bene»
Il tecnico della Sampdoria Andrea Pirlo ha rilasciato alcune parole sull’esterno spagnolo a seguito del match disputato con i Lecco
In conferenza stampa quest’oggi il tecnico della Sampdoria Andrea Pirlo ha parlato di Estanis Pedrola tornato decisivo con un assist al bacio per il gol dell’1-0 definitivo.
La rete di Manuel De Luca è infatti nata sugli sviluppi di un cross nato dal lato corto dell’area di rigore, poi rimpallato sul palo dopo la deviazione del difensore. L’azione confezionata dall’esterno di proprietà del Barcellona ha quindi fruttato i tre punti ai blucerchiati. Ecco le dichiarazioni del tecnico a riguardo:
«Il miglior Pedrola? Non ancora, perché non ha ancora fatto una partita dall’inizio. Un conto è fare quaranta minuti o mezz’ora, un conto è partire dall’inizio con intensità alte. Però sta bene, che è la cosa più importante. È a disposizione e non ha avuto altri problemi: può giocare dall’inizio o entrare a partita in corso. Quando hai giocatori che possono cambiarti la partita fai scelte anche in base al tipo di gara che vuoi fare».