Sampdoria, Pirlo porta tutti a mangiare insieme per saldare il gruppo in questo finale di campionato - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Sampdoria, Pirlo porta tutti a mangiare insieme per saldare il gruppo in questo finale di campionato

Pubblicato

su

La Sampdoria di Pirlo ha organizzato delle cene di gruppo per compattare ulteriormente il gruppo in vista del rush finale

Non si capisce bene se si tratti di un rito scaramantico che rimanda agli anni 90′ in cui la Sampdoria primeggiava in Italia ed in Europa o se sia una coincidenza ma Pirlo sta replicando quello che fece Vujadin Boskov più di trenta anni fa.

Un’abitudine della Sampd’oro era proprio quella di cenare spesso insieme. Per questa ragione il tecnico della Samp Andrea Pirlo ha organizzato una cena di squadra da Carmine insieme al figlio di Roberto Mancini, Andrea. È stata quindi di un’ottima occasione per fare team building ed unire un gruppo già di per sé molto coeso.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.