Sampdoria, Pirlo primatista in Serie B: (quasi) tutta la rosa in campo
Connettiti con noi

News

Sampdoria, Pirlo primatista in Serie B: (quasi) tutta la rosa in campo

Pubblicato

su

Andrea Pirlo vanta un primato in Serie B dopo le prime sei partite di campionato: è l’allenatore che ha utilizzato più giocatori della rosa

Andrea Pirlo ha usato quasi tutta la rosa a disposizione nelle prime sei partite del campionato 2023/24 di Serie B. Sono 20 i calciatori scesi in campo da titolari, incluso Bartosz Bereszynski poi ceduto in prestito all’Empoli. All’appello mancano Andrea Conti, sempre alle prese con il recupero dall’infortunio, i due portieri Elia Tantalocchi e Nicola Ravaglia. A livello di giocatori utilizzati a partita in corso però i numeri si alzano e diventano 27 i calciatori della rosa utilizzati, più di tutti in Serie B. La Sampdoria è davanti all’Ascoli (26) e al Bari (25).

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.