Sampdoria, Pirlo: «Sembrava chiaro fallo da rigore ma è inutile stare a recriminare» - Samp News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Sampdoria, Pirlo: «Sembrava chiaro fallo da rigore ma è inutile stare a recriminare»

Avatar di Dario Bartolucci

Pubblicato

su

L’allenatore della Sampdoria Andrea Pirlo ha commentato il rigore non concesso ad Akinsanmiro con la Reggiana: le sue parole

La Sampdoria ha perso il suo primo incontro casalingo della stagione 2024/25 contro la Reggiana. L’errore di Ronaldo Vieira è stato molto grave ma è anche vero che i blucerchiati hanno creato troppe poche occasioni. Una delle più nitide la ha avuta sui piedi Ebenezer Akinsanmiro il quale si era inizialmente procurato un rigore, poi ritirato per l’intervento del Var. Ecco cos’ha detto il tecnico bresciano su quest’episodio:

«Sembrava chiaro fallo da rigore, non so cosa visto l’arbitro. Inutile stare a recriminare, non meritavamo di andare in vantaggio e non possiamo attaccarci a questi episodi».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.