Sampdoria, Pirlo sfida gli esperti in promozioni: vuole la Serie A
Connettiti con noi

News

Sampdoria, Pirlo sfida gli esperti in promozioni: vuole la Serie A

Pubblicato

su

Andrea Pirlo sfida gli esperti in promozioni: diversi tecnici hanno già centrato la promozione in Serie A. Da Bisoli a Pecchia

Guardando oggi, quando mancano due settimane all’inizio del campionato, alla griglia della prossima Serie B, sono tante le squadre che si candidano per un posto tra le prime due (promozione diretta in Serie A) e per il playoff. E ci sono diversi allenatori che hanno già centrato l’obiettivo: sono Bisoli (doppietta con il Cesena) e Pecchia (doppietta con il Verona), ma anche Longo, Corini e Inzaghi. Per Andrea Pirlo una doppia sfida: fare un solo anno in Serie B e diventare il primo esordiente a centrare la promozione al primo colpo con la Sampdoria.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.