Hanno Detto
Sampdoria, Pirlo sul prossimo campionato: «L’obiettivo per tutti è centrare il massimo»
L’allenatore della Sampdoria Andrea Pirlo ha le idee chiare circa il prossimo campionato: le sue parole in conferenza stampa
Una delle squadre che si vuole candidare tra le favorite del prossimo campionato id Serie BKT è indubbiamente la Sampdoria di Andrea Pirlo. A seguito dal calciomercato imbastito magistralmente da Pietro Accardi i blucerchiati possono vantare molte risorse di cui erano carenti negli scorsi anni.
Ora la squadra è ricca di giocatori di qualità e che hanno già vissuto questo campionato molto intenso e duro, per questa ragione il tecnico ex Juventus ha rilasciato delle dichiarazioni in previsione della partita prevista alle 20:45 di domani contro il Como. Ecco le sue parole:
«Nonostante magari tante voci, all’inizio, pensassero in un altro modo, hanno dimostrato che quello che avevano detto l’anno scorso hanno avuto modo di poterlo fare. Quindi sappiamo di avere una grande responsabilità, ci hanno messo a disposizione una rosa di grande livello e spetterà a noi tutti insieme fare un grande lavoro, anche se sappiamo che il campionato di Serie B è molto difficile. Si sono attrezzate tantissime squadre, non solo la Sampdoria ha fatto questa campagna acquisti ma anche tantissime altre. L’obiettivo per tutti è centrare il massimo, poi sarà dura com’è sempre stata.»