Hanno Detto
Sampdoria, Pirlo sui tifosi: «Ci hanno dato sempre un grande supporto e appoggio»
Al termine della partita contro il Carl Zeiss Jena della Sampdoria il tecnico Andrea Pirlo ha rilasciato alcune dichiarazioni: cosa ha detto
L’allenatore della Sampdoria Andrea Pirlo ha parlato della sua squadra a margine del match disputato e vinto ieri per 1-2 dai blucerchiati sul Carl Zeiss Jena. Le sue parole, riportate accuratamente dai colleghi di Telenord, si sono soffermate perlopiù sulla dedizione dei tifosi blucerchiati accorsi in Germania per assistere ad una comunissima amichevole. Ecco le parole dell’ex tecnico della Juventus:
«Non abbiamo mai avuto dubbi: lo abbiamo visto l’anno scorso, in ogni momento della stagione ci hanno dato sempre un grande supporto e appoggio, sia in casa che in trasferta. Lo hanno dimostrato venendo anche qua in Germania, non ci aspettavamo che ci fossero così tanti tifosi. Sono contagiosi, l’entusiasmo che hanno nei confronti della squadra è straordinario. Adesso toccherà a noi alzare l’asticella, la loro voglia, la loro passione sarà un alleato importante per fare un grande campionato».