Sampdoria, Pirlo: «Vittoria fondamentale che ci permette di passare una sosta serena» - Samp News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Sampdoria, Pirlo: «Vittoria fondamentale che ci permette di passare una sosta serena»

Pubblicato

su

Il tecnico della Sampdoria Andrea Pirlo si è espresso sull’importanza della vittoria di Bari per la classifica

La Sampdoria di Andrea Pirlo si è aggiudicata la gara di Sabato pomeriggio contro il Bari al San Nicola inanellando la terza vittoria esterna consecutiva. I blucerchiati sembrano essere sulla buona strada per allontanarsi dalla zona dei playout e sognare in grande ma la strada è ancora lunga.

In attesa del prossimo match previsto il 1° aprile contro la Ternana ci sarà la sosta che permetterà alla squadra ligure di recuperare qualche elemento. A parlarne è stato proprio il tecnico bresciano il quale ha dichiarato ai media blucerchiati che ha anche aggiunto delle considerazioni sulla gara di oggi:

«Sapevamo che sarebbe stata una partita difficile con un ambiente caldo però siamo stati bravi a stare in partita. Ormai abbiamo acquisito questa mentalità capiamo benissimo com’è la Serie B e quindi ci stiamo adattando benissimo. Vittoria fondamentale che ci permette di passare una sosta serena per poter lavorare bene recuperare giocatori e dare continuità alle vittorie precedenti e quindi risultato determinanti per farci stare bene».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.