Sampdoria Pisa, nuovi divieti: limitazioni per i tifosi in trasferta
Connettiti con noi

Hanno Detto

Sampdoria-Pisa, nuovi divieti: limitazioni per i tifosi in trasferta

Pubblicato

su

Limitazioni per i tifosi del Pisa che vorranno seguire la squadra a Genova contro la Sampdoria: le decisioni dell’Osservatorio

SampdoriaPisa, gara in programma venerdì 25 alle ore 20.30 tra le mura del Ferraris, sarà nuovamente limitata dalle decisioni prese dall’Osservatorio sulle manifestazioni sportive. Così come è stato per i tifosi blucerchiati in occasione della trasferta a Terni, anche per i sostenitori del Pisa ci saranno ampie restrizioni: obbligo di acquisto solo nel settore ospiti e tessera del tifoso. I gruppi organizzati della Curva Nord e Gradinata 1909 non andranno in trasferta. Partiranno senza problemi invece il Club Autonomo Nerazzurro e il Centro di Coordinamento Pisa Clubs che stanno già completando i pullman.

DECISIONE – «Per l’incontro di calcio di Serie B “Sampdoria – Pisa”, in programma il 25 agosto 2023, caratterizzato da profili di rischio, si suggerisce l’adozione, in sede di GOS, delle seguenti misure organizzative: vendita dei tagliandi per i residenti nella Regione Toscana esclusivamente per il settore ospiti e solo se sottoscrittori del programma di fidelizzazione della società sportiva Pisa Sporting Club 1909».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.