Sampdoria, più Marin che Silva: gli ostacoli di mercato
Connettiti con noi

Calciomercato

Sampdoria, più Marin che Silva: gli ostacoli di mercato

Pubblicato

su

La Sampdoria alla ricerca di un centrocampista: piacciono Marin e Silva. Più semplice arrivare al croato della Dinamo Zagabria

Antonio Marin e Adrien Silva, sono questi i nomi che, nelle ultime ore, sono circolati attorno alla Sampdoria. Il club doriano avrebbe formulato anche una prima offerta per il croato classe 2001, che potrebbe arrivare in prestito (formula molto gradita ai blucerchiati).

SEGUI QUI TUTTE LE OPERAZIONI DI MERCATO DELLA SAMPDORIA

Tra Marin e Adrian Silva quello più semplice è il croato, per la formula e l’ingaggio. Più complicato invece trovare una quadra per il centrocampista del Leicester, la Sampdoria nutre diverse perplessità a partire dal lauto ingaggio non in linea con i parametri societari.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.