Sampdoria, poco tempo per smaltire la delusione: testa al Cittadella - Samp News 24
Connettiti con noi

Focus

Sampdoria, poco tempo per smaltire la delusione: testa al Cittadella

Pubblicato

su

Sampdoria, c’è poco tempo per smaltire la delusione della sconfitta del Ferraris: la testa deve andare subito al Cittadella di Edoardo Gorini

Nella giornata di domani ci sarà il ritorno dei ragazzi di Andrea Pirlo presso i campi del centro sportivo di Bogliasco. La Sampdoria ha poco tempo per smaltire la delusione della sconfitta del Ferraris, contro il Parma di Fabio Pecchia. La testa dovrà andare subito alla sfida esterna contro il Cittadella di Edoardo Gorini, in programma al “Tombolato” per la 22° giornata. La sfida andrà in scena domenica 28 gennaio 2023 alle ore 16:15, ultimo posticipo del terzo turno del girone di ritorno. I blucerchiati dovranno smaltire le scorie della partita persa contro la capolista e tornare in campo per macinare punti preziosi. Entrambe le formazioni arriveranno alla partita dopo una sconfitta; i veneti contro la Ternana per 3-1.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.