Sampdoria, Poggi sul pari con la Reggiana: «Il 2-0 poteva essere l'inizio della fine. Senza Coda...»
Connect with us

Hanno Detto

Sampdoria, Poggi sul pari con la Reggiana: «Il 2-0 poteva essere l’inizio della fine. Senza Coda…»

Published

on

Il tecnico Guido Poggi ha analizzato il pareggio ottenuto dalla Sampdoria nel match del MAPEI Stadium contro la Reggiana: le dichiarazioni

Il tecnico Guido Poggi ha analizzato il pareggio ottenuto dalla Sampdoria nel match della 30a giornata di Serie B disputato MAPEI Stadium contro la Reggiana. Ecco le sue dichiarazioni rilasciate ai microfoni di Telenord.

PRIMO TEMPO«ll primo tempo non si può vedere, si è vista una squadra senza capo nè Coda, con quell’approccio e il 2-0 si poteva dire che potesse essere l’inizio della fine. Gli episodi del goal e dell’espulsione di Niang hanno fatto cambiare l’inerzia della partita, ti hanno tolto la paura, mettono carica agonistica, la voglia di arrabbiarsi con tutti e giocare in maniera diversa»

CODA«Oggi almeno possiamo arrivare ad una conclusione: senza Coda questa squadra non possa giocare, è quello che tiene palla, se poi capiremo che non ce la farà più al 60′, 70′ lo toglieremo. Ma perchè farlo giocare 30′ e privarsi di lui per gli altri 60′, anche perchè ad oggi non abbiamo nessuno che lo possa sostituire, mi pare evidente, lo diciamo tutti».

Copyright 2025 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.