Sampdoria, portieri bersagliati. Ma già con Ranieri...
Connettiti con noi

News

Sampdoria, portieri bersagliati. Ma già con Ranieri…

Pubblicato

su

La Sampdoria è costante anche nel numero di tiri subiti verso la propria porta: il dato degli ultimi tre anni sulle parate

Emil Audero chiuderà, molto probabilmente, la sua stagione alla Sampdoria con 84 parate effettuate. Martin Turk che ne ha raccolto l’eredità tra i pali è già a quota otto dopo due partite disputate. La Sampdoria, attualmente, è quinta in classifica per palloni intercettati, deviati e bloccati dai propri portieri (92). Ma i numeri restano in linea con quelle delle precedenti stagioni. Nella gestione Roberto D’Aversa/Marco Giampaolo la Sampdoria ha chiuso al sesto posto per parate effettuate (127). Più bersagliata ancora durante la gestione di Claudio Ranieri dove la Sampdoria riuscì a parare ben 135 conclusioni, piazzandosi al sesto posto nella classifica generale.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.