Sampdoria, un positivo al Coronavirus nello staff tecnico
Connettiti con noi

News

Sampdoria, un positivo al Coronavirus nello staff tecnico

Pubblicato

su

Nuovo caso di positività al Coronavirus nella Sampdoria. Un componente dello staff tecnico è risultato positivo al tampone eseguito oggi. Il comunicato

Nuovo caso di positività al Coronavirus nella Sampdoria. Un componente dello staff tecnico è risultato positivo al tampone eseguito oggi. Il comunicato ufficiale della società.

«L’U.C. Sampdoria informa che i referti del tampone naso-faringeo eseguito nella giornata odierna ad un componente dello staff tecnico facente parte del ‘Gruppo Squadra’ hanno evidenziato positività al Coronavirus-COVID-19.

In ossequio alla normativa e al protocollo vigenti, il ‘Gruppo Squadra’ è stato posto in isolamento fiduciario.

Nella mattinata di domani, giovedì 18 marzo, sarà eseguito un nuovo ciclo di tamponi a tutti i componenti del ‘Gruppo Squadra’ al fine di ottenere i relativi risultati per l’inizio dell’allenamento così come previsto dal vigente protocollo.

La società informa inoltre di aver dato comunicazione di quanto precede alla competente Autorità Sanitaria Locale».

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.