Sampdoria, Supryaga sui social: la foto del calciatore blucerchiato
Connettiti con noi

News

Sampdoria, Supryaga sui social: la foto del calciatore blucerchiato

Pubblicato

su

Sampdoria, Supryaga sui social: la foto del calciatore blucerchiato che ha pubblicato su Instagram in merito alla guerra in Ucraina

Vladyslav Supryaga, attaccante della Sampdoria, per ora ha disputato con la maglia blucerchiata solamente 24 minuti contro il Sassuolo. Il calciatore ex Dinamo Kiev non sta passando giorni facili a causa dei bombardamenti russi che hanno colpito il suo paese.

Supryaga ha postato attraverso una storia sul suo profilo Instagram, una foto pubblicata dal calciatore ucraino Andrey Yarmolenko. L’immagine rappresenta una foto della mappa geografica dell’Ucraina e al suo interno le seguenti parole: «NATO close the sky over Ukraine»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.