Sampdoria, il post social di Cristiano Piccini dopo il workout in palestra - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Sampdoria, il post social di Cristiano Piccini dopo il workout in palestra

Pubblicato

su

Cristiano Piccini non molla gli allenamenti neanche a stagione conclusa, ecco la foto sui social del centrale della Sampdoria dopo il workout

Cristiano Piccini non è di certo un uomo che si fa fermare dai problemi o dalla fatica. Si tratta di un atleta vero, di un uomo che, all’età di 31 anni, getta ancora il cuore aldilà dell’ostacolo per la propria squadra e per i propri sogni.

Lo ha dimostrato quest’anno in diverse circostanze con la maglia della Sampdoria, con la quale ha sudato, combattuto, vinto e perso quest’anno. Sudore che lo accompagna tutt’ora al termine delle sue sessioni in palestra ritratte in un post pubblicato quest’oggi dal giocatore sul proprio account Instagram, poi commentato anche in modo simpatico dal compagno di squadra Fabio De Paoli.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Un post condiviso da Cristiano Piccini (@crispiccini)

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.