Sampdoria, Pradè allontana Cutrone: «Se fa bene è un valore aggiunto»
Connettiti con noi

Calciomercato

Sampdoria, Pradè allontana Cutrone: «Se fa bene è un valore aggiunto»

Pubblicato

su

Daniele Pradè, ds della Fiorentina ha commentato la posizione di mercato di Patrik Cutrone, accostato nei giorni scorsi alla Sampdoria

Daniele Pradè, ds della Fiorentina, ha commentato la posizione di mercato di Patrik Cutrone. Il direttore sportivo viola, ai microfoni di Sky Sport, ha momentaneamente allontanato le sirene di mercato che vedevano la Sampdoria, tra le altre, accostata all’attaccante.

«Cutrone è un falso problema. Il calciatore dovrebbe fare altre sedici presenze per l’obbligo ma il problema semmai te lo poni alla quindicesima. All’allenatore non è mai stato detto nulla: se il giocatore fa bene è un valore aggiunto per tutti».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.