Pranzo in baita, Federclubs: «Una festa blucerchiata. Grazie a tutti»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Pranzo in baita, Federclubs: «Una festa blucerchiata. Grazie a tutti»

Pubblicato

su

La Federclubs ha dedicato un messaggio di ringraziamento ai tifosi della Sampdoria per il pranzo in baita

La Federclubs ha ringraziato i tifosi della Sampdoria presenti al pranzo in baita a Capanna Valbione. Ecco il testo del messaggio diffuso sui social.

COMUNICATO UFFICIALE – «Pranzo in baita, una festa blucerchiata. Una festa fortemente voluta, dopo due anni di lontananza forzata. Aggregazione e amicizia a tinte blucerchiate. Ritrovare le nostre tradizioni, ripartire da quel filo che ci lega: questo e molto altro è per noi il pranzo in baita a Ponte di Legno, e non possiamo che ringraziare tutti i partecipanti per aver reso unica questa giornata. Menzione d’onore per Gianni Panconi in rappresentanza della società, con la squadra tra poche ore impegnata in amichevole, e i nostri encomiabili ragazzi impegnati nella non semplice organizzazione a 4 ore da Genova. Insomma: grazie a tutti! Federclubs».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.