Euroderby italiani in Champions League: c'è anche la Sampdoria
Connettiti con noi

Focus

Euroderby italiani in Champions League: c’è anche la Sampdoria

Pubblicato

su

Precedenti euroderby italiani in Champions League: presente anche la magica Sampdoria di Gianluca Vialli e Roberto Mancini

I sorteggi dei quarti di finale di Champions League hanno messo di fronte Milan e Napoli, che si affronteranno questa sera allo stadio San Siro. Non si tratta del primo euroderby italiano, in quanto c’è ne sono stati diversi nella storia. Due di questi hanno riguardato anche la Sampdoria: la prima volta nel 1990 in finale di Supercoppa Europea, persa proprio contro i rossoneri, la seconda nella semifinale di Coppa Intertoto nel 1998/1999, persa contro il Bologna (vincitrice poi della manifestazione).

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.